Silent Night – Il silenzio della vendetta: il trailer italiano

Le immagini contano più di mille parole, per questo film che prelude al ritorno di uno dei più importanti cineasti action

di Claudio Pofi

A un mese dall’uscita nelle sale italiane, Plaion Pictures svela il trailer italiano di Silent Night – Il silenzio della vendetta, atteso action movie dai produttori di John Wick e diretto dal leggendario maestro John Woo.Con il suo stile inconfondibile John Woo torna a Hollywood dopo cult come Face/Off, Nome in codice: Broken Arrow e Mission: Impossible II, per un revenge movie adrenalinico in cui l’azione conta letteralmente più delle parole.

Intenso protagonista di questa pellicola 100% action è Joel Kinnaman (Suicide Squad, Robocop - 2014) nel ruolo di Rick Flag, volto senza voce di una spietata storia di vendetta ambientata durante la notte di Natale, che si tingerà di rosso per portare a compimento la terribile missione punitiva di un padre tormentato a cui è stato tolto il dono più prezioso - il proprio figlio.

Ispirato dai capolavori e dai successi recenti del genere, Silent Night – Il silenzio della vendetta porta l’action a nuovi livelli, grazie alla geniale messa in scena del suo regista che torna nuovamente a sfidare se stesso e il pubblico dopo aver rivoluzionato il cinema action.

Suoi i capolavori hongkonghesi come A Better Tomorrow, Bullet In The Head, Hard Boiled e The Killer, che hanno influenzato generazioni di cineasti, fra cui Quentin Tarantino. Il film sarà nei cinema a partire dal prossimo 30 novembre, in anteprima mondiale distribuito da Plaion Pictures.