Si aggiornano le strade ferrate di Microsoft

di Redazione Gamesurf
Train Simulator, il valido simulatore di treni di Microsoft, può ora vantare una nuova espansione grazie al lavoro di LAGO, lo sviluppatore italiano già assai noto nello sviluppo di add-on per Microsoft Flight Simulator. Seguendo la "migrazione" di Microsoft dai cieli alle strade ferrate, LAGO ha dunque dato vita a un'espansione dedicata al mondo dei treni.
Train Sim: The Activities, questo il nome dell'aggiornamento, apporta importanti novità al titolo originale non limitandosi tuttavia ad offrire nuove mappe e mezzi ma perfezionando anche il gameplay del gioco. Le missioni, più impegnative e complesse, vengono ora introdotte da una storia (utile per creare una più coinvolgente atmosfera, assente nel titolo originale) e da una dettagliata documentazione. Al termine dell'attività inoltre l'utente riceverà un punteggio e un riassunto degli eventuali errori commessi che potranno poi, volendo, essere confrontati con il database online di tutti i giocatori.

Per avere maggiori informazioni su questa promettente espansione, già disponibile all'acquisto, visitate il sito di LAGO ad essa dedicato, raggiungibile da questo indirizzo.