Shokz – Le nuove True wireless OpenFit 2 e OpenFit 2+
La tecnologia proprietaria “DualBoost” consente di separare ed elaborare diverse bande di frequenza
Le Shokz OpenFit 2 e OpenFit 2+ sono auricolari a conduzione aerea che puntano a un’esperienza d’ascolto che non isola l’utilizzatore da quanto accade attorno a lui. Entrambi i modelli adottano un design open-ear e un archetto ergonomico in lega nichel-titanio, pensato per stabilità e comfort durante l’impiego anche in movimento. Ogni auricolare ha un peso di 9,4 grammi.
Godersi la musica senza isolarsi
La riproduzione audio è supportata dalla tecnologia proprietaria “DualBoost”, che utilizza 2x altoparlanti per auricolare per separare ed elaborare diverse bande di frequenza. Il modello OpenFit 2+ integra inoltre il supporto Dolby Audio, pensato per offrire una maggiore spazialità del suono.
Per quanto riguarda le chiamate vocali, le cuffie impiegano un sistema a doppio microfono con cancellazione del rumore basata su intelligenza artificiale e tecnologia "Adaptive Beamforming". L’autonomia dichiarata è fino a 11 ore con singola carica, estendibile fino a 48 ore utilizzando la custodia. È presente anche la ricarica rapida (2 ore di autonomia in 10' minuti di carica), mentre il modello OpenFit 2+ include anche la ricarica wireless.
Entrambi i modelli dispongono di certificazione IP55 per resistenza a sudore e pioggia leggera. Le cuffie sono destinate principalmente a un utilizzo quotidiano in ambienti urbani o in contesti in cui è necessaria la consapevolezza dell’ambiente esterno.