Serious Sam: The Second Encounter in dieci immagini

di Redazione Gamesurf
Serious Sam: The Second Encounter si conferma prossimo all'uscita oltre ogni più rosea previsione: il seguito di Serious Sam, il cui sviluppo è stato solo recentemente annunciato, sarà infatti nei negozi entro novembre al prezzo consigliato di 19,99 dollari. I dati sono ufficiali, provengono da una press release di Take 2 Interactive (l'editore del gioco) e si riferiscono ovviamente al mercato americano, mentre per quanto riguarda l'Italia al momento non abbiamo indicazioni più precise.
Secondo la press-release Serious Sam: The Second Encounter conterrà tre nuove ambientazioni (Sud America, Babilonia e Medioevo) per un totale di dodici livelli da affrontare con le quattordici armi che il gioco metterà a disposizione. Oltre alle modalità da giocare in solitaria, sarà presente un ricco ventaglio di opzioni multigiocatore (con venti mappe dedicate) fra cui il "mod" in stile tutti contro tutti chiamato "Serious Warped Deathmatch" e una modalità cooperativa che consentirà di giocare insieme ad altri tutti i livelli per il gioco in singolo. Il multiplayer sarà giocabile in LAN e Internet per sedici giocatori al massimo e fino a quattro potranno sfidarsi sullo stesso PC sfruttando la modalità split-screen.
Restate sintonizzati su Gamesurf per nuovi dettagli e nel frattempo non perdete le dieci spettacolari immagini di gioco, accessbili con un click sul link sottostante.


[table_img_2]0|1[/table_img_2]