Le indagini di The Séance of Blake Manor nel trailer di lancio
Un mistero paranormale nell'Irlanda vittoriana
Il publisher Raw Fury e lo sviluppatore Spooky Doorway annunciano l'uscita di The Séance of Blake Manor: questo titolo è disponibile da oggi, 27 ottobre, su PC via Steam. Si tratta di un thriller investigativo ambientato nell'Irlanda del 1897 che segue le vicende di Declan Ward, un investigatore privato recatosi nel remoto hotel di Blake Manor per fare luce sulla scomparsa di una donna, Evelyn Deane.
Sul luogo, l'investigatore troverà degli spiritisti provenienti da tutto il mondo, che si sono riuniti per aspettare la notte di Ognissanti, quando la barriera che separa il mondo dei morti da quello dei vivi si fa più sottile. Ward sarà costretto a confrontarsi con una serie di eventi sovrannaturali e dovrà salvare non solo la vita della donna scomparsa, ma anche la propria e quella degli altri ospiti di Blake Manor.
L'investigazione sarà scandita dal passare dei giorni: ogni azione compiuta avvicinerà al termine della giornata, quindi bisognerà scegliere attentamente cosa fare e quando farlo. Gli ospiti di Blake Manor hanno le loro routine, che sarà indispensabile conoscere per sapere quando conviene avvicinarsi a loro, ad esempio per carpire informazioni da una conversazione importante. Se volete provare The Séance of Blake Manor, su Steam trovate una demo con le sequenze iniziali del gioco.