Screenshot per Zoo Tycoon

di Redazione Gamesurf
Zoo Tycoon è il titolo con cui Microsoft presentò in anteprima al Gamestock l'originale videogioco in lavorazione alla Blue Fang Games di cui detiene i diritti esclusivi di pubblicazione. Sulla breccia del successo riscosso da produzioni Maxis (Simcity et similia) e Bullfrog (Theme Park in primis) in Zoo Tycoon dovrete fare del vostro meglio per allestire uno zoo di successo, cercando di far convivere nel miglior modo possibile le oltre 100 specie di animali simulati, sia tra di loro sia per quanto concerne l'habitat naturale da cui sono stati catturati.
Edifici da costruire e strutture ausiliarie da attivare per rendere più piacevole il soggiorno dei visitatori e attraente l'aspetto dello zoo non si faranno di certo attendere ma prima di buttarsi a capofitto nella costruzione dovrete vedervela con i capitali a disposizione per le spese di gestione dello stabile, dei dipendenti assunti, delle campagne promozionali e molto altro ancora...
Proponiamo a fine notizia le più recenti immagini disponibili sul videogioco invitandovi a proseguire qui per approfondimenti.

P.S: Il gioco è un'esclusiva per piattaforma PC-Windows, in commercio da fine autunno 2001.

[table_img_2]21|22[/table_img_2]
[img-c]23[/img-c]|