Screenshot per Ghost Recon

di Redazione Gamesurf
La Red Storm Entertainment dopo aver confezionato vari titoli con protagonista la squadra speciale Raibow torna nuovamente in azione con Ghost Recon avvalendosi dell'esperienza e della professionalità del team Ghost.
Tom Clancy's Ghost Recon riproporrà il sapiente mix di azione e strategia/tattica che contribuì, circa tre anni fa, a fare la fortuna di Rainbow Six anche se, come lecito attendersi, con un'ampia carrellata di novità.
In primis segnaliamo l'adozione di un motore grafico interamente riprogettato e di una interfaccia più efficiente per la gestione del team, strutturata sulla base di consigli e suggerimenti pervenuti dai videogiocatori del precedessore. Nel gioco sarà ora possibile richiedere l'intervento di forze armate internazionali poichè il Ghost team, in molte casi, avrà bisogno di appoggiarsi a forze di supporto per debellare ogni più minuto focolaio di criminalità e terrorismo. E' stato ampliato anche l'arsenale bellico a disposizione con tanto di M-16, armi anticarro ed altri gadget che i nemici sicuramente non gradiranno...
Quando uscirà il gioco? Per Ubi Soft, il publisher, sarà in vendita entro la fine del 2001 ma non è dato sapere, con più esattezza, a che mese si faccia allusione.
[table_img_2]4|5[/table_img_2]
[table_img_2]6|7[/table_img_2]
[table_img_2]8|9[/table_img_2]