Screenshot per Commandos 2

di Redazione Gamesurf
Atteso come ben pochi, il "sequel" ufficiale del vendutissimo Commandos: Behind Enemy Lines, Commandos 2 è protagonista di una galleria di immagini mai pubblicate fino ad ora sul web, mostranti differenti situazioni e locazioni di gioco che saranno implementate nella versione finale dello strategico.
Commandos, come del resto Commandos II, è un gioco di strategia in tempo reale con prospettiva grafica isometrica in cui dovrete guidare un commandos di quattro uomini scelti, da voi naturalmente, per affrontare vittoriosamente le numerose missioni di gioco ambientate durante gli anni delle guerre mondiali. Commandos II, in particolare, offrirà una fedele rappresentazione delle unità e strutture tipiche della II Guerra Mondiale anche se, come più volte sottolineato nel corso dei nostri aggiornamenti, a detta dei Pyro Studios:

"Prima di tutto, Commandos 2 è un nuovo gioco e non un sequel. Inizialmente, prima di cominciare questo progetto, eravamo consapevoli che dovevamo proporre qualcosa di completamente nuovo, e per noi significava partire da zero. Il motore e l'intera programmazione sono totalmente nuove. Commandos II è un gioco del tutto nuovo. Non una singola linea di codice è stata riutilizzata del precedente videogioco."


Ricapitolando, troverete:

- le nuove immagini, pubblicate su GameSpot, a partire da questa pagina

- la preview, sul nostro sito web, datata 5 settembre 2000

- l'anteprima, sempre firmata Freegames, con data 19 agosto 2000