Saints Row, disponibili il nuovo DLC e l'aggiornamento Sunshine Springs

La reincarnazione moderna dei Saints espande il repertorio con nuovi contenuti

di Jacopo Retrosi

Esce su Saints Row l’espansione The Heist & The Hazardous, primo di tre contenuti a pagamento previsti per il reboot della saga di Saints Row di Volition e Deep Silver, disponibile dallo scorso anno su PC, PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S. 

Il DLC include 3 missioni dedicate alla nuova storia, e introdurrà inoltre nuove attività, armi, veicoli ed altro ancora con cui seminare distruzione e personalizzare il proprio personaggio. Sarà accompagnato dall’aggiornamento gratuito Sunshine Springs, che introduce l’omonimo quartiere e numerose migliorie alla formula di gioco, a seguito del feedback non esattamente positivo dell’utenza.  

Parliamo di sensibili cambiamenti al sistema di combattimento, aggiustamenti a interfaccia, telecamera, dialoghi e modalità varie, assieme alla risoluzione di problemi grafici, audio e legati alla co-op; nulla sembra essere stato lasciato al caso. Sulla pagina ufficiale del titolo trovate tutti i dettagli, riassunti dal team di sviluppo. 

Il secondo DLC di Saints Row, Doc Ketchum’s Murder Circus, è previsto nel mese di luglio, mentre ad agosto dovrebbe uscire il terzo ed ultimo. A voi il trailer di lancio della nuova espansione.