Rockstar Games annuncia Midnight Club 3: DUB Edition

di Redazione Gamesurf
New York, 6 Maggio 2004 – Rockstar Games, celebre divisione publishing di Take Two Interactive Software, Inc. (NASDAQ: TTWO), ha il piacere di annunciare Midnight Club 3: DUB Edition, terzo capitolo della serie rivoluzionaria Midnight Club. Rockstar Games ha anche annunciato una partnership con DUB Magazine, rivista americana di riferimento nel campo automobilistico, al fine di infondere in Midnight Club 3: DUB Edition un livello di esperienza senza precedenti nel campo dell'industria automobilistica e del car tuning.
Sviluppato da Rockstar San Diego, Midnight Club 3: DUB Edition sarà disponibile per PlayStation®2 e Xbox® in Nord America ed Europa a fine anno.

“La serie Midnight Club ha ridefinito il genere dei giochi di corsa grazie alla struttura aperta del suo game-play e all'introduzione del fenomeno delle corse illegali,” ha dichiarato Dan Houser, Vice Presidente Creativo di Rockstar Games. “Ora grazie all'unione dell'abilità di Rockstar San Diego con la fama di DUB nel mondo degli appassionati di auto di tendenza ci apprestiamo ancora una volta ad oltrepassare i confini di velocità e stile in campo di giochi di corse con Midnight Club 3: DUB Edition.

“I precedenti episodi di Midnight Club definirono gli standard di eccellenza per quanto riguarda i giochi di corse del 21° secolo,” ha commentato Jay Panek, Producer presso Rockstar San Diego. “Ora con Midnight Club 3: DUB Edition stiamo sia migliorando le caratteristiche uniche della serie, sia introducendone alcune del tutto originali, per creare il gioco di corse più esilarante di sempre. Il coinvolgimento di DUB unito alla nostra esperienza contribuirà sicuramente a fare di Midnight Club 3: DUB Edition il miglior gioco di corse sul mercato.”

“Noi di DUB siamo estremamente orgogliosi di poter contribuire con la nostra esperienza alla realizzazione di Midnight Club 3: DUB Edition, che pensiamo possa diventare la quint'essenza dei giochi di corse per gli appassionati di auto di tendenza,” ha aggiunto Haythem Haddad, Direttore Creativo e co-fondatore di DUB. “La spinta innovativa per cui Rockstar Games e DUB sono famosi nel mondo diventerà senza dubbio il marchio distintivo di Midnight Club 3: DUB Edition. Siamo ansiosi di poter lavorare con Rockstar Games per oltrepassare i confini che finora hanno limitato i giochi di corse.