Resident Evil: Survival Unit, lo strategico free-to-play uscirà il 17 novembre
Risorse da gestire e personaggi iconici da sbloccare
Aniplex e Joycity hanno annunciato la data di uscita di Resident Evil: Survival Unit. Lo strategico in tempo reale free-to-play debutterà su dispositivi iOS e Android il prossimo 17 novembre, e sarà disponibile per il download anche in Italia, come riportato nella pagina ufficiale per le pre-registrazioni.
Ambientato a cavallo tra il secondo e il terzo capitolo della saga survival horror firmata Capcom, il titolo ci racconta una storia inedita durante l'epidemia di Raccoon City. Nei panni di un anonimo sopravvissuto, dovremo esplorare le aree circostanti in cerca di risorse, salvare altri superstiti, allestire e proteggere la nostra base dagli attacchi di mostri e non-morti.
Resident Evil: Survival Unit farà uso di microtransazioni per accelerare le attività in-game e accumulare crediti per sbloccare personaggi iconici come Leon, Claire e Jill. La maggior parte dei contenuti potrà essere ottenuta gratuitamente, ma aspettatevi di investirci un bel po' di tempo in tal caso. A voi l'ultimo trailer pubblicato, risalente a qualche mese fa.