La demo di Resident Evil 6 arriva a Luglio

di Redazione
Segui Gamesurf su Google
Nella giornata di ieri, Capcom ha confermato le date per la prima demo giocabile di Resident Evil 6. Chiunque acquisterà una copia Xbox 360 o PS3 di Dragon's Dogma, riceverà un codice attraverso il quale sarà possibile scaricare in anteprima la versione dimostrativa del nuovo gioco Capcom. I fortunati possessori di del coupon sponda Microsoft, potranno pertanto usufruire della demo a partire dal 3 Luglio, mentre quelli di sponda Sony dovranno attendere il prossimo 5 Settembre. E tutti gli altri? Al momento non é dato sapere se e quando la demo sarà distribuita attraverso i canali "più classici".