Reigns: The Witcher - l'annuncio del crossover
Lo Strigo incontra lo "swipe 'em up" di Nerial
Quella di Reigns è una serie di avventure il cui gameplay consiste nel prendere una lunga serie di decisioni, a partire da due possibili alternative: le numerose scelte compiute avranno tutta una serie di conseguenze. Questo franchise è stato ideato dallo studio londinese Nerial, che insieme al publisher Devolver Digital ha annunciato Reigns: The Witcher. Come suggerisce il nome, si tratta del crossover con la celebre saga di Geralt di Rivia.
I dettagli su Reigns: The Witcher
Caratterizzato dal tipico stile grafico stilizzato di Reigns, il nuovo titolo farà rivivere le epiche gesta di Geralt attraverso le ballate di Dandelion. Ancora una volta, il giocatore sarà chiamato a prendere tantissime decisioni: si parla di migliaia di combinazioni narrative, che definiranno in che direzione si diramerà la storia raccontata dal bardo. In Reigns: The Witcher appariranno volti familiari come quelli di Yennefer, Triss e Vesemir.
Dove e quando esce Reigns: The Witcher
Per lo sviluppo del gioco, Nerial si è avvalsa della collaborazione di CD Projekt Red. Reigns: The Witcher verrà pubblicato il 25 febbraio 2026; potrete raccontare le epiche gesta di Geralt su PC (Steam e GOG) e dispositivi mobile (Android, iOS).