Redemption Reapers si aggiorna e approda su PS5

Potete riscattarlo gratuitamente se già possedete la versione PS4

di Jacopo Retrosi

Il publisher Binary Haze Interactive ha annunciato che Redemption Reapers sta per ricevere un porting su PlayStation 5. Il debutto sulla nuova ammiraglia Sony è previsto nella prima metà di luglio, e i possessori della versione PS4 saranno in grado di effettuare l’upgrade gratuitamente. 

Disponibile da qualche mese su PC, Nintendo Switch e PlayStation 4, Redemption Reapers è un SRPG (Fire Emblem, Advance Wars, Final Fantasy Tactics, per intenderci) dai toni cupi, in cui dovremo far fronte all’invasione della mostruosa armata dei Mort in un’avventura a turni di matrice dark fantasy. 

L’uscita su PS5 del titolo Adglobe, già autori dell’ottimo ENDER LILIES: Quietus of the Knight, sarà accompagnata da un’edizione fisica e gli aggiornamenti alle versioni 1.3.0 e in seguito 1.4.0, che puntano a rendere più fruibile l’esperienza, con aggiustamenti alla formula di gioco e all’interfaccia utente, l’introduzione del New Game+ e una modalità Facile. Eccovi un trailer e il link alla nostra recensione per farvi un’idea del titolo, qualora non lo conosceste.