Razer Thunderbolt 5 Dock e Core X V2 – Tra potenza e versatilità

Entrambi con tecnologia Thunderbolt 5 e connettività ultraveloce fino a 120 Gb/s

di Claudio Pofi

Razer amplia il proprio ecosistema con due nuovi accessori ad alte prestazioni: Razer Thunderbolt 5 Dock e Razer Core X V2. Entrambi sfruttano la tecnologia Thunderbolt 5 per offrire connettività ultraveloce (fino a 120 Gb/s), supporto multi-display 4K e prestazioni grafiche ideali a partire dai gamer.

Ottimizzare le configurazioni PC

Razer Thunderbolt 5 Dock è un hub versatile 11-in-1 che permette di collegare fino a 3x display 4K a 120 Hz, offre archiviazione SSD fino a 8 TB e include la funzione Thunderbolt Share per il trasferimento dati e il controllo simultaneo di più PC. Alimentato da un adattatore da 250 W, fornisce fino a 140 W ai laptop collegati, puntando a un ambiente ordinato e ad alte prestazioni.

Il Razer Core X V2 è un alloggiamento eGPU compatibile con le più recenti GPU NVIDIA e AMD, che trasforma laptop ultraportatili in potenti workstation. Dotato di chassis ventilato in acciaio e ventola da 120 mm, offre un raffreddamento intelligente e personalizzabile tramite Razer Synapse. Con un unico cavo Thunderbolt 5, fornisce grafica avanzata e fino a 140 W di ricarica, semplificando la postazione di lavoro.

Prezzi e disponibilità (a breve) su Razer.com, RazerStore e rivenditori selezionati.
Razer Thunderbolt 5 Dock Chroma: €439,99
Razer Core X V2: €389,99