Razer Raiju V3 Pro – Si alza il livello dell'esport su PS5
Tecnologia magnetica di precisione, reattività istantanea e design ergonomico evoluto
Razer alza nuovamente l’asticella nel mondo del gaming competitivo con Raiju V3 Pro, nuovo controller wireless progettato per offrire ai giocatori di PlayStation 5 “prestazioni da campione”. Con una combinazione di tecnologia magnetica di precisione, reattività istantanea e design ergonomico evoluto, questo modello segna una nuova era per chi cerca il massimo controllo.
Al cuore del Raiju V3 Pro i thumbstick simmetrici TMR (Tension Magnetic Resistance), per movimenti fluidi e precisi senza fenomeni di drift, affiancati dai Razer Pro HyperTrigger, grilletti regolabili che passano in un istante dal clic rapido al controllo analogico completo. Ogni componente è studiato per adattarsi al gioco competitivo, dai 4x tasti dorsali rimovibili al D-pad flottante a 8x direzioni realizzato in resistente PBT.
Rapidità, controllo ed ergonomia superiori
Grazie alla tecnologia Razer HyperSpeed Wireless, il controller punta a connessioni ultraveloci e prive di latenza, mentre il supporto a Razer Synapse 4 e all’app mobile consente di personalizzare ogni comando, memorizzando fino a 4x profili. Pensato per tornei e sessioni di gioco intense, il Raiju V3 Pro arriva con una custodia premium e un cavo USB-C rimovibile, offrendo massima portabilità e protezione.
“È un controller creato per chi vuole dominare,” afferma Jeffrey Chau, Global Esports Director di Razer. “Ogni dettaglio del Raiju V3 Pro è stato sviluppato per garantire precisione, velocità e controllo assoluti.” Disponibile da subito nella maggior parte delle regioni su Razer.com, RazerStore e presso rivenditori selezionati con prezzo suggerito di 209,99€.