Rainbow Six è gratis nel weekend

di Redazione
Segui Gamesurf su Google

Tom Clancy's Rainbow Six Siege sarà giocabile gratuitamente dal 15 al 20 febbraio (fino al 18 su PC, fino al 20 su PS4 e fino al 19 febbraio su Xbox One). I giocatori interessati potranno così unirsi agli oltre 25 milioni di utenti attuali di Rainbow Six Siege su tutte le console e Windows PC tramite Uplay e Steam.

I giocatori che proveranno il gioco durante il free weekend, potranno mantenere i propri progressi e continuare a giocare senza interruzioni.

Il primo contenuto della Stagione 1 del Terzo anno, Operazione Chimera, sarà disponibile su PC tramite il server di test tecnico dal 19 febbraio e sarà lanciato su tutte le piattaforme dal 6 marzo. Nel frattempo, la nuova modalità in cooperativa Outbreak sarà giocabile su PC attraverso il server di test tecnico dal 20 febbraio. Successivamente, Outbreak sarà disponibile per tutte le piattaforme dal 6 marzo al 3 aprile.

L'Operazione Chimera segnerà l'inizio del terzo anno di Rainbow Six Siege. Due nuovi operatori, specializzati in pericoli biologici e utilizzabili anche nel multiplayer competitivo, dovranno affrontare una seria minaccia in Outbreak, il primo evento in cooperativa del gioco.

Maggiori dettagli sui contenuti dell'Operazione Chimera e sull'evento Outbreak saranno svelati durante la finale del Six Invitational, che si terrà dal 16 al 18 febbraio a Montreal. Sarà possibile seguirla su https://www.twitch.tv/rainbow6 per scoprire maggiori informazioni sui due nuovi operatori (17 febbraio alle 22:30) e l'aggiornamento dell'evento Outbreak (18 febbraio alle 19:30).