Carmack: già rimpianti per Rage?

di Fabio Fundoni
Segui Gamesurf su Google

Sembra proprio che John Carmack abbia già intrapreso, almeno ad un certo livello, una tattica "difensiva" verso il suo Rage che, a quanto pare, non é riuscito a impressionare completamente gli addetti ai lavori che lo hanno provato alla GamesCon, soprattutto dal punto di vista tecnico.


Parlando a Gamasutra Carmack ha detto di avere alcuni rimpianti sulla realizzazione, soffermandosi principalmente sulla grafica che sarebbe limitata per l'aver voluto avvicinare la resa su console rispetto a quella su Personal Computer. Il tutto sarebbe dovuto anche ai lunghi tempi di sviluppo: se le console sono sempre le stesse, i termini di paragone su PC sono decisamente aumentati, così come le prestazioni hardware.