PXN sim racing - Nuovi bundle Direct Drive V10 Ultra e V10 Pro

Compatibilità estesa e ampie regolazioni: a chi si rivolge questa offerta

di Claudio Pofi

PXN amplia la propria offerta nel mondo del sim racing con i bundle PXN V10 Ultra e PXN V10 Pro, soluzioni compatte e complete pensate per rendere la tecnologia direct drive più accessibile a tutti. Entrambi i modelli includono base motore, volante staccabile e pedaliera puntando a un’esperienza realistica e immersiva su più piattaforme.

Offerte interessanti anche per principianti

Il PXN V10 Ultra rappresenta il kit essenziale per entrare nel mondo del direct drive: volante D-shaped da 270 mm rivestito in pelle PU con 17 tasti programmabili, paddle shifter in alluminio, 2 pedali in metallo con sensori Hall e motore servo con 3,2 Nm di coppia. La risoluzione a 15 bit garantisce massima precisione, mentre i software PXN SimRacing (PC) e PXN Nexus (mobile) consentono la personalizzazione dei parametri.

Il PXN V10 Pro amplia l’esperienza con 3 pedali (inclusa la frizione), mantenendo le stesse caratteristiche di motore, volante e compatibilità. Grazie alla gestione termica intelligente e a materiali resistenti come lo slip ring aerospaziale, entrambi i modelli dovrebbero offrire affidabilità anche nelle sessioni più lunghe.

Compatibili con PC, Xbox One, Xbox Series X|S e PlayStation i bundle PXN V10 offrono regolazioni avanzate di force feedback e sensibilità, con preset rapidi per un’ottimizzazione immediata. PXN V10 Ultra è già acquistabile su Amazon USA a $259,99 e nel Regno Unito a £269,99, mentre il PXN V10 Pro sarà distribuito tramite rivenditori PXN.