HBO Max arriva su Prime Video in Italia

Gli abbonati potranno scegliere tra i piani Basic con pubblicità, Standard, Premium e un'ulteriore opzione

di Claudio Pofi

Prime Video ha annunciato un nuovo accordo pluriennale con Warner Bros. Discovery che porterà HBO Max su Prime Video anche in Italia, Germania e Austria. A partire da oggi gli utenti potranno sottoscrivere HBO Max come abbonamento aggiuntivo, accedendo a un vasto catalogo di contenuti premium attraverso l’interfaccia già familiare di Prime Video.

L’intesa rafforza la partnership globale tra Prime Video e WBD ed estende le collaborazioni già attive in altri Paesi europei come Francia, Spagna, Paesi Bassi, Svezia e Belgio. Gli abbonati potranno scegliere tra diversi pianiBasic con pubblicità, Standard e Premium – oltre all’opzione Sport.

Quadruplice offerta per tutte le esigenze

Il catalogo include HBO Originals, Max Originals, film Warner Bros. e titoli dell’universo DC. Tra i contenuti di punta figurano A Knight of the Seven Kingdoms, nuovo capitolo dell’universo de Il Trono di Spade, il medical drama The Pitt, film di prossima uscita come Superman, Weapons e The Conjuring – Il rito finale, oltre a classici amatissimi come Friends e The Big Bang Theory.

Ampio spazio anche alle produzioni europee con serie tedesche come 4 Blocks Zero e Banksters, e titoli italiani come Portobello di Marco Bellocchio, Melania Rea – Oltre il caso e docuserie dedicate a Gina Lollobrigida e al caso Saman.

Con il pacchetto Sport, HBO Max offrirà inoltre eventi di primo piano come le Olimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026, l’Australian Open e il Roland Garros, confermandosi una delle proposte streaming più complete sul mercato.