Sony si scusa per i problemi di Vita

di Tommaso Alisonno
Segui Gamesurf su Google

In seguito alle segnalazioni di malfunzinamenti di PS Vita, Sony ha pubblicto sul suo sito ufficiale Giapponese (qui tradotto) delle scuse verso i consumatori, insieme con una FAQ dei problemi più noti e di come sia possibile risolverli. Inoltre, sarebbe arrivato anche un aggiornamento del software di sistema - ma non é chiaro se si parla del firmware 1.50 presente sin dal lancio o di una nuova versione.


Americani ed Europei sperano vivamente che tutti questi problemi siano risolti al lancio Occidentale della console, il prossimo 22 Febbraio.