Phillips Evnia 25M2N3200U per il game competitivo

Certificazione DisplayHDR 400 e funzioni per adattarsi rapidamente a diversi generi di gioco

di Claudio Pofi

Philips Monitors ha annunciato il lancio di Evnia 25M2N3200U, monitor pensato per i gamer competitivi che oltre alle prestazioni desiderano un prezzo accessibile. Con una frequenza di aggiornamento fino a 310Hz (300Hz nativa) e un tempo di risposta di 0,3 ms grazie alla tecnologia Smart MBR, questo modello ha i numero giusto per offrire un gameplay ultra-reattivo privo di sfocature, ideale per gli eSport e i giochi più frenetici.

Il display Fast IPS da 24,5" Full HD dovrebbe offrire colori brillanti e contrasti profondi, valorizzati dalla certificazione DisplayHDR 400, che sigilla una resa luminosa "realistica" anche nelle scene più dinamiche. La funzione SmartImage Game consente di adattare rapidamente il monitor a diversi generi di gioco, mentre Smart Crosshair, Smart Sniper e Stark ShadowBoost migliorano precisione e visibilità anche nelle situazioni più complesse”.

Prestazioni elevate, costo contenuto

Grazie al software Evnia Precision Center ogni giocatore può personalizzare le impostazioni in base al proprio stile, mentre il supporto ergonomico completamente regolabile e le tecnologie Flicker-Free e LowBlue Mode riducono l’affaticamento visivo.

Come ha dichiarato Cesar Reyes Acosta, Lead Product Manager di MMD, “il Philips Evnia 25M2N3200U offre tutto ciò di cui i giocatori competitivi hanno bisogno per un’esperienza fluida e immersiva”. Il nuovo monitor sarà disponibile da metà ottobre al prezzo consigliato di 199 euro.