Phantasy Star Online al cubo!
di
Formato: NINTENDO GAMECUBE
Sviluppatore: SONIC TEAM
Distributore: Infogrames
Data di uscita: 7 marzo 2003
Il pluripremiato Phantasy Star Online si è rivelato un vero fenomeno di gioco a livello mondiale. Ora il mondo di Phantasy Star Online (PSO) approda su NINTENDO GAMECUBE. Phantasy Star™ Online Episode I & II conterrà modalità di gioco completamente riviste e nuovissimi contenuti. Nuove classi dei personaggi, armi formidabili, nemici impegnativi e quest stimolanti sono solo una piccola parte del nuovo fantastico universo di PSO, che attende solo di essere esplorato. Episode I è una combinazione degli originali PSO e PSO ver. 2, mentre Episode II è un'avventura totalmente nuova prodotta in esclusiva per NINTENDO GAMECUBE.
Phantasy Star Online Episode 1&2 sarà il primo gioco online disponibile per la piattaforma NINTENDO GAMECUBE. Per accedere alla modalità di gioco online sarà necessario acquistare un NINTENDO GAMECUBE Broadband Adapter o un Modem Adapter, disponibili dal 7 marzo ad un prezzo di circa 45-50 euro, ed acquisire una “Hunters Licence” al costo di 8,95 euro per 30 giorni. I primi 30 giorni di abbonamento saranno gratuiti.
La nuova modalità split-screen consente ad un massimo di quattro partecipanti di vivere l'avventura PSO sullo stesso NINTENDO GAMECUBE. PSO non solo consente di entrare in una nuova dimensione di gioco online, ma permette anche una delle più coinvolgenti esperienze da gioco di ruolo offline in modalità singola mai viste su una console casalinga.
Giocate da soli... Giocate in multiplayer... Giocate online...
Giocate con Phantasy ...
Benvenuti nel futuro. La vostra stella è pronta a sorgere.
Caratteristiche del gioco e dettagli sulla modalità online:
• Imponente avventura offline in modalità single player con oltre 100 incredibili ore di gioco.
• Le nuove azioni in split-screen permettono di formare team composti anche da quattro compagni o avversari sullo stesso NINTENDO GAMECUBE.
• Avventure infinite per le quali è possibile formare squadre con fino a un massimo di quattro giocatori che competono online nelle normali modalità di gioco o in esclusive quest scaricabili.
• Il contenuto completo di PSO e di PSO ver. 2, oltre ad una nuova avventura in esclusiva.
• I giocatori possono mettere alla prova la loro resistenza nella modalità Challenge, oppure diventare i campioni incontrastati in combattimenti tra due giocatori nella modalità Battle.
• Combattimenti in tempo reale contro creature nuove e più potenti.
• Nuovi dungeon e aree da esplorare, nuovi oggetti rari da trovare e nuove quest da completare.
Per accedere alla modalità di gioco online sarà necessario acquistare un NINTENDO GAMECUBE Broadband Adapter o un Modem Adapter, disponibili dal 7 marzo ad un prezzo atteso al pubblico di circa 45-50 euro, ed acquisire una “Hunters Licence” al costo di 8,95 euro per 30 giorni. I primi 30 giorni di abbonamento saranno gratuiti.
L'evoluzione del mondo dei giochi è inarrestabile.
7 marzo 2003