Petra 3 - Teaser trailer della terza stagione
Le due nuove storie si basano sui romanzi di Alicia Giménez-Bartlett
Sky ha rilasciato il teaser trailer della stagione 3 di Petra, due nuove storie Sky Original con Paola Cortellesi nuovamente nei panni dell’ispettrice Petra Delicato. La serie è prodotta da Sky Studios e Cattleya in collaborazione con Beta Film e il Ministero della Cultura, arriverà a ottobre in esclusiva su Sky Cinema e in streaming su Now.
Accanto a lei torna Andrea Pennacchi nel ruolo del fidato viceispettore Antonio Monte, mentre la regia è ancora una volta firmata da Maria Sole Tognazzi. Le due nuove storie si basano sui romanzi di Alicia Giménez-Bartlett Il silenzio dei chiostri e Gli onori di casa, editi in Italia da Sellerio.
Due nuovi casi di non facile soluzione
In questa stagione Petra si troverà a gestire importanti cambiamenti nella sua vita privata, senza però rinunciare al suo lavoro di ispettore a Genova. Le nuove indagini la vedranno impegnata in due casi complessi: l’omicidio con furto di reliquia in un convento e l’assassinio di un imprenditore legato alla criminalità organizzata.
Girata a Genova e dintorni con il supporto di Genova Liguria Film Commission, la serie promette nuovi colpi di scena che metteranno Petra di fronte a scelte personali decisive, tra indagini serrate e riflessioni sul proprio futuro.