Persist Online rinnova il sistema di Skill
Nuove sperimentazioni per lo Zombie-MMORPG tedesco
Persist Online, il MMORPG di sopravvivenza contro zombie sviluppato dal team tedesco CipSoft, è ormai giunto alle fasi finali della realizzazione. Nell'ultimo aggiornamento rilasciato, i creatori annunciano di aver modificato il sistema di gestione delle Skill, introducendo una nuova progressione che è attualmente stata introdotta nel test.
Il nuovo meccanismo prevede che i giocatori possano spendere i loro Skill Point sia per acquisire nuove abilità attive sia per potenziare quelle già possedute applicando dei bonus passivi o automatici, ad esempio un incremento degli effetti o una riduzione del cooldown . Questi potranno a loro volta essere potenziati fino a 5 volte ciascuno, ma dopo aver raggiunto l'11° livello totale si potrà sbloccare la specializzazione, a scelta tra due.
I dettagli sono reperibili sul blog-post relativo: "Il rework del sistema delle skill offre ai giocatori più libertà, una progressione più chiara e scelte significative" recita il team.
Persist Online è attualmente in Wishlist su Steam e rientra nella serie Giochi Realizzati in Germania che sono presentati all'evento Games+Germany in programma dal 24 al 30 Luglio. Chi volesse iscriversi alle sessioni di playtest online del MMORPG PVP-PVE può farne domanda sul sito ufficiale italiano.
La release è attesa entro fine anno.