Pathologic 3 è uscito: il trailer di lancio e l'offerta
Ci sono errori a cui non si può rimediare? Lo scopriamo nel nuovo capitolo della saga
Il publisher HypeTrain Digital e lo sviluppatore Ice-Pick Lodge annunciano l'uscita di Pathologic 3: questo titolo è ora disponibile su PlayStation 5 e PC (Steam), mentre approderà anche su Xbox Series X|S in data 23 gennaio. La release è stata accompagnata dal trailer di lancio, che vi giriamo qui sotto. Il terzo capitolo della serie di horror psicologici ci mette nei panni di Daniil Dankovsky, un medico che dovrà salvare una città da una epidemia.
Daniil ha a disposizione solo 12 giorni per evitare la catastrofe, ma possiede il potere di riavvolgere il tempo, per tornare indietro e cercare di rimediare agli errori commessi, prendendo delle decisioni differenti. Ovviamente, da queste decisioni dipenderanno i destini dei singoli e quello dell'intera comunità. L'attività medica è parte integrante del gameplay: il protagonista dovrà visitare dei pazienti contagiati e fornire loro le diagnosi.
Il prezzo di Pathologic 3
Pathologic 3 viene venduto ad un prezzo di 34,99 €, ma è in corso una promozione: fino al 23 gennaio, HypeTrain Digital applica uno sconto del 20% e il prezzo scende a 27,99 €. Su Steam l'offerta è accessibile a tutti gli acquirenti, mentre su PlayStation 5 è riservata ai membri di PS Plus. Su Xbox Series X|S, l'offerta è valida per i preorder (che si concludono appunto il 23 gennaio).