Paradise 2 - Trailer e key art, debutto il 23 febbraio
Verità inedite sulle origini della città, aprendo scenari sempre più inquietanti
Disney+ ha svelato il nuovo trailer e una key art inedita della seconda stagione di Paradise, l’acclamata serie drama candidata agli Emmy Award, pronta a tornare con nuovi episodi carichi di tensione e mistero. In Italia la serie debutterà lunedì 23 febbraio sulla piattaforma streaming, mentre negli Stati Uniti sarà disponibile su Hulu. Il lancio prevede tre episodi immediati, seguiti da un’uscita settimanale.
Allarmanti scenari all'orizzonte
La nuova stagione amplia l’orizzonte narrativo: Xavier si avventura finalmente nel mondo esterno alla ricerca di Teri, scoprendo come l’umanità abbia tentato di sopravvivere nei tre anni successivi al devastante “Giorno”. Parallelamente, all’interno di Paradise, l’equilibrio del bunker vacilla. Le conseguenze degli eventi della prima stagione minano la stabilità sociale e portano alla luce verità inedite sulle origini della città, aprendo scenari sempre più inquietanti.
Nel cast tornano Sterling K. Brown, Julianne Nicholson e Sarah Shahi, affiancati da un ensemble corale che include Nicole Brydon Bloom e Krys Marshall. Tra le guest star ricorrenti figurano James Marsden e Shailene Woodley. La serie è creata da Dan Fogelman e prodotta da 20th Television.