Pain diventerà free-to-play

di Tommaso Alisonno
Segui Gamesurf su Google

Vi ricordate di Pain? Parliamo degli albori del PSN, uno dei primi titoli rilasciati da Sony interamente in formato digitale nel 2007. La novità é che Sony ha scatenato il team QB9, autore del gioco, per attuare le modifiche necessario a renderlo free-to-play. Rimaniamo in attesa di conoscere ulteriori dettagli...