PAC-MAN e Sonic insieme nella collaborazione tra Bandai Namco e SEGA
I personaggi si ospitano a vicenda nei loro giochi
PAC-MAN compie 45 anni e l'amico Sonic the Hedgehog ha pensato di andare a fargli visita e portargli un regalo, al quale la golosissima pallina gialla non potrà che ricambiare.
Questo è l'incipit del trailer che presenta simultaneamente due DLC per due giochi differenti: parliamo di PAC-MAN World 2 Re-PAC e Sonic Racing: Crossworlds, rispettosamente di Bandai Namco e SEGA e in pubblicazione il 26 e 25 Settembre - ebbene sì, ad un giorno di distanza l'uno dall'altro.
Il DLC per PAC-MAN World 2 Re-PAC permetterà infatti ai giocatori di cimentarsi nella celebe Green Hill Zone di Sonic the Hedgehog in un nuovissimo livello esclusivo. Questo DLC sarà disponibile alla fine del 2025.
La controparte per Sonic Ragcing: Crossworld introdurrà naturalmente PAC-MAN e i quattro fantasmi come piloti selezionabili nel gioco di corse, nonché nuovi circuiti a tema. Questo pacchetto arriverà all'inizio del 2026.
Entrambi i giochi sono ora disponibili per il Pre-Order; di Sonic Racing: Crossworld è in dirittura d'arrivo una fase di open-beta online che permetterà a tutti di testare il gioco di corse tra il 29 Agosto e il 1° Settembre.
Waka waka waka!