Osé non turberà gli USA

di Fabio Fundoni
Segui Gamesurf su Google
Intervistati da IGN, gli uomini di Ubisoft hanno fatto sapere che "Osé che fai ci provi?", sviluppato per PlayStation 3 e Nintendo Wii, non uscirà sul mercato americano, facendo intendere che la tematica sexy é considerata un po' troppo per il pubblico degli USA. Insomma, un nuovo capitolo della saga che ci dimostra quanto il videogame continui ad essere un media di serie b anche solo nelle idee di qualcuno. Premettiamo che il discorso esula da questioni di qualità del prodotto, ma riguarda appunto le tematiche. Film, libri, teatro e musica possono parlare di tutto, sia che siano prodotti di qualità o scarsi, i videogame devono ancora fare i conti con chi ritiene che per loro alcune situazioni siano tabù.