One Piece – Novità sulla Saga dell'ingresso nella Rotta Maggiore
Dopo mesi di attesa e un primo annuncio generico, Netflix ha confermato la data precisa di debutto
Netflix ha finalmente svelato la data di uscita della seconda stagione di One Piece, l’adattamento live-action tratto dal celebre manga di Eiichiro Oda. Dopo mesi di attesa e un primo annuncio generico, la piattaforma ha confermato che One Piece: Into the Grand Line debutterà il 10 marzo 2026.
Ad accompagnare la notizia un nuovo poster e prime immagini che introducono Drum Island, l’isola invernale nota per i suoi medici leggendari e per il suo eterno paesaggio innevato. È qui che i fan incontreranno Dr. Kureha (interpretata da Katey Sagal), Dr. Hiriluk (Mark Harelik) e soprattutto Tony Tony Chopper, il cerbiatto antropomorfo doppiato e interpretato in motion capture da Mikaela Hoover.
Nuovi scenari tutti da scoprire
Il co-showrunner Joe Tracz ha descritto Drum Kingdom come “una sorta di Winterfell medievale”, luogo misterioso dominato da un castello spettrale. La nuova stagione esplorerà diversi scenari iconici della Grand Line, da Loguetown, dove fu giustiziato Gold Roger, a Whiskey Peak, passando per Reverse Mountain, Little Garden e persino “l’interno di una balena”.
“Abbiamo deciso di ampliare tutto: scala, avventura e intensità,” ha dichiarato Tracz. “Ogni isola metterà alla prova uno dei membri della ciurma di Luffy, costringendoli a contare davvero l’uno sull’altro”.