Nuovo GDK per Elite Force
di
Activision e Raven Software hanno annunciato la disponibilità dell'Elite Force Game Development Kit v.1.2, nutrita raccolta di strumenti software, documentazione, codice sorgente e quant'altro necessario per creare o modificare mappe di gioco, script e molto altro con lo shooter 3D ispirato all'universo di Star Trek.
Tra il materiale contenuto nel package:
- efRadiant = editor di mappe
- numerosi file di supporto (shaderlist.txt, shaders)
- q3map = compilatore di mappe
- bspc = compilatore per i bot
- 5 mappe di esempio (_brig.map, borg1.map, voy1.map, voy3.map, ctf_kln1.map, tutorial.map, hm_blastradius.map)
- mapextras.pk3 = md3s aggiuntive e texture per l'editor
- SP_entities.def = file di definizione per entità
- HM_entities-def.txt = entità holomatch
- behaved = editor per script
- numerosi file di definizione aggiuntivi (behaved.bhc, headers)
- ibize = compilatore per script
- real_scripts.zip = archivio contenente tutti gli script utilizzati nel gioco
- icarus_manual.doc = una guida per la creazione di script
- shadered = editor per shader
- md3View = viewer per md3 e mdr
- varie skin da completare per i modelli dell'equipaggio
- plug-in per esportare file ROFF da 3DSMax 3.0 con vari esempi a corredo.
In aggiunta a quanto elencato il GDK 1.2 correggerà i maggiori bug che affliggevano la precedente edizione; per il download (8 MB) cliccate qui.
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Tra il materiale contenuto nel package:
- efRadiant = editor di mappe
- numerosi file di supporto (shaderlist.txt, shaders)
- q3map = compilatore di mappe
- bspc = compilatore per i bot
- 5 mappe di esempio (_brig.map, borg1.map, voy1.map, voy3.map, ctf_kln1.map, tutorial.map, hm_blastradius.map)
- mapextras.pk3 = md3s aggiuntive e texture per l'editor
- SP_entities.def = file di definizione per entità
- HM_entities-def.txt = entità holomatch
- behaved = editor per script
- numerosi file di definizione aggiuntivi (behaved.bhc, headers)
- ibize = compilatore per script
- real_scripts.zip = archivio contenente tutti gli script utilizzati nel gioco
- icarus_manual.doc = una guida per la creazione di script
- shadered = editor per shader
- md3View = viewer per md3 e mdr
- varie skin da completare per i modelli dell'equipaggio
- plug-in per esportare file ROFF da 3DSMax 3.0 con vari esempi a corredo.
In aggiunta a quanto elencato il GDK 1.2 correggerà i maggiori bug che affliggevano la precedente edizione; per il download (8 MB) cliccate qui.
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