Nuovi dettagli per la demo di Medal of Honor

di Redazione Gamesurf
Manca solo un giorno alla pubblicazione da parte di Electronic Arts della versione dimostrativa di Medal of Honor: Allied Assault e la software house ha voluto ricordare al pubblico l'importante appuntamento, fornendo nuove e più dettagliate informazioni sui contenuti della demo multiplayer, le cui dimensioni si aggireranno intorno ai 130 MB.
Ambientato nella semidistrutta città di Stalingrado, il livello scelto dagli sviluppatori è predisposto al Free-for-All Deathmatch, che ospiterà fino ad un massimo di 20 giocatori contemporaneamente. I personaggi disponibili saranno in tutto sei, tre alleati e tre tedeschi, e ognuno di essi potrà fare affidamento su tutte le armi disponibili nelle versione dimostrativa. In aggiunta all'arsenale portatile ci sarà anche una postazione fissa di MG-42, che potrà essere controllata liberamente da qualsiasi giocatore abbastanza folle da esporsi al fuoco dei cecchini.
L'ultima novità legata a Medal of Honor: Allied Assault è infine un nuovo filmato, pubblicato come sempre sul sito ufficiale.