Nuove informazioni per Unreal II!
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Nel prossimo numero di aprile PC Gamer proporrà uno speciale dedicato ad Unreal II, sequel ufficiale di Unreal, l'indiscusso capolavoro di Epic Games, la cui lavorazione è stata affidata a Legend Entertainment Company, sviluppatore che ha stupito, anche la stessa Epic Games, per la maniacale cura riposta in The Wheel of Time e nel primo "mission pack" per Unreal, Return To Na Pali.
Basandoci su quanto dichiarato nell'articolo, Unreal II proporrà il meglio di Unreal e Unreal Tournament, ottimizzazioni speciali per GeForce3, 10 volte il numero dei poligoni gestiti dall'engine di UT. Ad esempio i modelli dei giocatori avranno un numero di poligoni tra i 7000 e i 10000 ciascuno, mentre i nemici dovranno "accontentarsi" di 3000/5000 poligoni ognuno.
I livelli di gioco single player dovrebbero essere 25 mentre imprecisato è il numero, ed il tipo, di modalità di gioco multiplayer che il team guidato da Tim Sweeney intende proporre.
That's all!
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Basandoci su quanto dichiarato nell'articolo, Unreal II proporrà il meglio di Unreal e Unreal Tournament, ottimizzazioni speciali per GeForce3, 10 volte il numero dei poligoni gestiti dall'engine di UT. Ad esempio i modelli dei giocatori avranno un numero di poligoni tra i 7000 e i 10000 ciascuno, mentre i nemici dovranno "accontentarsi" di 3000/5000 poligoni ognuno.
I livelli di gioco single player dovrebbero essere 25 mentre imprecisato è il numero, ed il tipo, di modalità di gioco multiplayer che il team guidato da Tim Sweeney intende proporre.
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