Nuova demo per Steel Soldiers!

di Redazione Gamesurf
Cosa avranno mai partorito dopo quattro anni e mezzi di duro lavoro gli sviluppatori che hanno dato vita a Z? Z: Steel Soldiers, il sequel del loro originale RTS, che grazie alle capacità delle schede grafiche attualmente sul mercato può vantare un motore grafico interamente tridimensionale, maniacalmente curato sia per la resa delle unità, 30 nella versione completa, sia per edifici e strutture, 20 modelli nel complesso.
La meccanica di gioco ripercorre i medesimi binari tracciati dal predecessore vale a dire un'azione puramente focalizzata sulla strategia e la tattica senza parentesi alla Command & Conquer o Starcraft per la raccolta e la gestione delle risorse.
Per celebrare la calorosa accoglienza con cui Steel Soldiers è stato accolto da stampa e videogiocatori, Bitmap Brothers e EON Digital Entertainment hanno deciso di pubblicare una nuova versione dimostrativa del gioco, identificabile dalla precedente poichè siglata come "versione 3.0".
Su questa pagina troverete le informazioni necessarie al download dell'archivio (30 MB) mentre navigando fin qui raggiungerete l'homepage della software-house.