Novità su RoboForge...

di Redazione Gamesurf
Per i fanatici dei picchiaduro online Liquid Edge ha rilasciato su Internet la versione demo giocabile del suo RoboForge, titolo di combattimento multiplayer su cui si sfideranno in duelli all'ultimo bullone "gladiatori meccanici" controllati da videogiocatori di tutto il mondo.
Di recente distribuito anche nella sua versione commerciale, RoboForge sicuramente farà parlare di sè poichè non solo i partecipanti potranno creare dal nulla i loro robot da combattimento, personalizzandone in dettaglio ogni singolo aspetto, ma soprattutto poichè nella modalità multiplayer non mancheranno sfide e combattimenti contro giocatori di tutto il mondo in tornei ufficiali con in palio ricchi premi in denaro!
Il gioco potrà essere apprezzato anche offline, con sfide contro i robot controllati dall'IA della CPU ma è inutile sottolineare come il grosso del divertimento sia rappresentato dalla modalità di gioco multiplayer.
Su questa pagina troverete confezionata in un archivio da 30 MB la versione demo di RoboForge compatibile con le librerie grafiche OpenGL/Direct3D.