No Mercy - Esplosivo action ambientato a Bali

Tratto da fatti realmente accaduti, sanguinoso racconto di una delle più grandi rapine di sempre in Indonesia

di Claudio Pofi

Coloro che desiderano ardentemente un buon heist movie potrebbero trovare pallottole per i loro denti con l'imminente action movie indonesiano intitolato Tanpa Ampun - No Mercy (letteralmente "Nessuna pietà").

Tratto da fatti realmente accaduti in quel di Bali ed eventi che si sono trasformati in una delle più grandi rapine locali di sempre, attraverso il trailer già in circolazione è possibile rendersi conto del numero di ottani con cui è stato caricato questo film.


Diretto da Muhammad Yusuf (The Witness, The Curse), No Mercy racconta la storia di un gruppo di ex soldati delle forze speciali russe che creano il caos per le strade di Bali quando tentano una delle più grandi rapine della storia. A ostacolarli c'è un'unità d'élite di 5 agenti delle forze dell'ordine messi assieme per fermarli a qualsiasi costo, vivi o morti

Il film è interpretato da Verdy Bhawanta (Mortal Enemies), insieme a Franki Darmawan (C'era una volta in Indonesia). L'uscita nelle sale indonesiane è prevista per il prossimo 2 febbraio, successivamente il film dovrebbe giungere anche in Europa, sperando nella lungimiranza dei distributori locali.

Nel frattempo qui potete gustarvi il notevole trailer di No Mercy