No Law: il violento mondo cyberpunk di Krafton
Un altro annuncio in anteprima mondiale dai Game Awards
Anche Krafton ha partecipato a The Game Awards 2025, con un trailer che si fa notare per l'impatto visivo, composto da sequenze che sono state catturate in-game. Lo scenario è quello distopico di Port Desire, una metropoli affollata e caotica che offre allo sguardo un panorama futuristico e degradato, di notte saturo di luci al neon: in altre parole, una rappresentazione molto cara ai dettami dello stile cyberpunk.
I dettagli su No Law
Il gioco si chiama No Law e, come suggerisce il nome, racconta una storia dove non vige legge, se non quella del più forte. Il protagonista è Grey Harker, un veterano dell'esercito ritiratosi a vita privata con la vana speranza di poter condurre una esistenza pacifica (spoiler: non sarà così…). No Law viene descritto come "un cyber-noir in prima persona" e a guardare le sequenze gameplay del trailer, si direbbe che ci sia una certa ispirazione a Cyberpunk 2077.
Dove esce No Law
Sviluppato dallo studio Neon Giant e pubblicato da Krafton, No Law per il momento non ha ancora una finestra di lancio e verrà rilasciato su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PC via Steam ed Epic Games Store.