Myth III rilanciato!

di Redazione Gamesurf
Dopo una lunga assenza Myth III: The Wolf Age torna ad occupare le nostre pagine poichè sul sito ufficiale del videogioco sono state presentate importanti novità e una serie di immagini mai apparse fino ad ora.
Take Two Interactive ha affidato lo sviluppo di Myth III alla Mumbo Jumbo che dissimilmente dai precedenti episodi, realizzati da Bungie Software, ha optato per un engine grafico interamente 3D di cui sono noti i requisiti hardware nella versione per piattaforma PC-Windows e piattaforma Mac-MacOS:

Requisiti Minimi:
- CPU con almeno 400 MHz di frequenza
- 96 MB di memoria RAM
- scheda grafica compatibile con lo standard OpenGL (Rage Pro, Voodoo 2, TNT...) con almeno 6 MB di memoria video


Requisiti consigliati:
- CPU con almeno 600 MHz di frequenza
- 128 MB di memoria RAM
- scheda grafica compatibile con lo standard OpenGL (Voodoo 3, Rage 128, TNT2 Ultra, GeForce...) con accelerazione hardware 3D ed almeno 16 MB di memoria

La frequenza dei 600 MHz è da riferirsi alla versione PC del gioco poichè per Mac il team di sviluppatori della Jumbo sta ottimizzando l'engine del gioco per trarre il massimo dall'AltiVec e dalla tecnologia dei processori G4.

Myth III: The Wolf Age è previsto in uscita nel tardo 2001 per entrambe le piattaforme. Troverete il suo sito ufficiale a partire da questo link.
[table_img_2]0|1[/table_img_2]
[table_img_2]2|3[/table_img_2]