MYST III: Exile dorato

di Redazione Gamesurf
E' stato ufficialmente confermato che MYST III: Exile, l'adventure-game ideato e sviluppato da The Learning Co., si trova al momento in fase di duplicazione per la fissata data di lancio sul mercato del 7 maggio 2001.
Terzo capitolo di una serie che non necessita di presentazioni, MYST III: Exile narra le vicende di un personaggio già incontrato nell'originale Myst, un uomo rude la cui casa fu distrutta dai figli di Atrus e Catherine, Sirrus e Achenar, interpretato da un Brad Dourif (quest'anno candicato per l'Academy Award) con il cuore straripante di vendetta... Senza volerlo è proprio Atrus a fornirgli un'ottima possibilità: insieme a Catherine, Atrus ha infatti ristabilito i contatti con i D'ni, una razza pericolosa e dalle smodate conoscenze che Atrus spera possa tornare ai fasti di un tempo ma...
Puzzle, enigmi, segreti da svelare, centinaia di locazioni da esplorare ed un nuovo avversario da contrastare per un terzo episodio che ha tutte le carte in regola per ripetere, e bissare, il successo dei prequel.

Restate sintonizzati su Freegames per una recensione che non si farà di certo attendere!