My Hero Academia: All's Justice mostra le modalità di gioco
Un nuovo video approfondisce il picchiaduro 3vs3
Il publisher Bandai Namco e lo sviluppatore Byking tornano a mostrarci My Hero Academia: All's Justice, il picchiaduro basato sul popolare anime shonen che verrà rilasciato il 6 febbraio 2026 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC via Steam. Aoba Miyazaki, produttrice del progetto, ci illustra alcune fra quelle che saranno le principali modalità, assieme ad altri aspetti del gioco.
Le modalità di gioco
Non può mancare la Modalità Storia, che consentirà di ripercorrere la trama principale della stagione anime attualmente in corso, fino allo scontro finale. Gli eventi verranno osservati da una prospettiva inedita, studiata appositamente per il gioco. C'è poi la modalità Missioni Team-Up, caratterizzata da una storia originale. Si potrà adempiere a queste missioni esplorando liberamente la città virtuale e reclutando altri studenti.
Dopo aver completato le Missioni Team-Up, si sbloccheranno due ulteriori modalità. La prima, Combat Flashback, consente di rivivere alcuni fra i combattimenti più iconici che hanno caratterizzato la serie. Questa modalità offrirà un tasso di sfida particolarmente alto, per chi lo desidera. La seconda, Hero's Diary, racconta episodi inediti e originali che servono a fornirci uno spaccato della vita degli eroi.
Dopo aver passato in rassegna queste modalità, il trailer si sofferma sul sistema di combattimento e ne offre una utile panoramica, per prendere dimestichezza con le sue meccaniche. Lo sviluppatore ha anche pensato ad un sistema di controllo semplificato, che affianca quello standard ed è destinato a coloro che non sono avvezzi alla profondità dei picchiaduro. Non manca poi una menzione al multiplayer, sia online che in locale.