MX600 AIR ed MX600 AIR Pro – Nuovi case PC di Cougar
Ampia ventilazione, libertà di configurazione anche per sistemi ad alte prestazioni
Cougar amplia la propria linea di chassis con i nuovi MX600 AIR ed MX600 AIR Pro, case mid-tower pensati per gli appassionati che cercano un flusso d’aria ottimale e uno stile minimalista. Entrambi i modelli condividono una struttura frontale a maglia quadrata ad alta permeabilità e un innovativo sistema interno di canalizzazione dell’aria, in grado di migliorare dell’11% la ventilazione rispetto ai tradizionali pannelli forati circolari.
L'MX600 AIR esce di fabbrica con 4x ventole ARGB (3x da 140 mm frontali e una posteriore da 120 mm), mentre la versione AIR PRO punta su 6x ventole ARGB PWM preinstallate per un raffreddamento ancora più efficiente. Entrambi supportano radiatori fino a 360 mm e fino a 7x ventole totali, per un'ampia libertà di configurazione in merito a sistemi ad alte prestazioni.
Migliore raffreddamento, maggiore durata
Compatibili con schede madri E-ATX e GPU fino a 400 mm, i modelli offrono un interno spazioso e ben organizzato, con gestione dei cavi integrata e hub RGB universale per un’illuminazione sincronizzata. Il sistema a 3x filtri antipolvere (anteriore, superiore e inferiore) consente una manutenzione semplice e protezione costante.
Sul fronte della connettività l’MX600 AIR dispone di 2x porte USB 3.0, mentre l’AIR PRO aggiunge una porta USB-C 3.2 Gen 2×1 (10 Gbps) per trasferimenti ultra rapidi. Cougar non ha ancora annunciato prezzi e disponibilità, ma i nuovi MX600 AIR hanno molto da dire per chi vuole costruire un PC performante, silenzioso e dal look moderno.