Moto Racer 3 in dettaglio

di Redazione Gamesurf
Sebbene l'uscita del gioco sia prevista a ottobre inoltrato, Infogrames e Delphine Software non hanno fatto segreto di quali caratteristiche e novità saranno introdotte con il terzo capitolo dell'apprezzata serie sportiva, terzo capitolo che, come i precedenti, è stato affidato alla perizia dei programmatori francesi.
In Moto Racer 3 vi sarà consentito di salire in sella alle più potenti e costose moto del mondo certi che l'estremo realismo dei tracciati e dell'ambiente di gioco, replay dal gusto televisivo, animazioni ultrarealistiche e modelli fisici alla base del comportamento di ogni mezzo in pista saranno sempre con voi fino all'ultimo giro.
Sarà possibile confrontarsi non solo contro l'intelligenza artificiale del computer ma anche con vostri amici o altri appassionati di Moto Racer 3 con le funzionalità di gioco multiplayer integrate.

Tra le altre feature, riportiamo:

- 5 stili di competizione tra cui: corsa su strade cittadine, motocross, supercross, "freestyle" e la modalità "trial"

- 24 bike maniacalmente dettagliate

- 15 tracciati di gioco completamente differenti su vari scenari di gioco come gran premio, tour, ambienti all'aria aperta o in strutture coperte

- grafica allo stato dell'arte resa utilizzando le più avanzate tecniche di rendering e modellazione

- effetti speciali mozzafiato come ad esempio ombreggiature dinamiche, mappe di riflessione, multi-texturing e molto altro ancora...

- varie modalità di gioco tra cui: "Pratica", "Time Attack", "Corsa Personalizzata" e l'inedita "Scoring Race"

- possibilità di personalizzare completamente la propria moto sia a livello di skin sia di setup per le impostazioni tecniche.