Monster Hunter Wilds si aggiorna il 18 febbraio, l'espansione è in sviluppo
Arkveld Arcitemprato e nuove missioni da 10 stelle
Capcom ha pubblicato un video per celebrare il primo anniversario di Monster Hunter Wilds, annunciando i contenuti del prossimo aggiornamento e confermando lo sviluppo di una grossa espansione. I dettagli del DLC, che seguirà probabilmente la scia di Iceborne e Sunbreak, saranno presentati in estate, quindi per il momento dovremo accontentarci dellla versione 1.041, comunque carica di novità.
Protagonista dell'update è l'Arkveld Arcitemprato, che introdurrà le nuove missioni da 10 stelle, ancora più difficili, dedicate ai cinque "apex" del gioco. Non mancheranno nuove missioni evento e festival a rotazione per chi se li era persi all'epoca, diverse collaborazioni con il Monster Hunter Stories 3: Twisted Reflection di prossima uscita, l'arma e il pendente vincitori del contest a cui hanno partecipato fan da tutto il mondo.
L'aggiornamento sarà disponibile per il download dal prossimo 18 febbraio, e proporrà extra ed eventi in-game a cadenza regolare fino al 19 marzo, con la Free Challenge dell'Arkvel Arcitemprato. Monster Hunter Wilds è disponibile su PC tramite Steam, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. A voi il filmato dell'annuncio.