I festeggiamenti per il decennale di Monster Hunter

di Tommaso Alisonno
Segui Gamesurf su Google

Son passati 10 anni da quando il primo Monster Hunter ha fatto la sua comparsa su PlayStation2: Capcom ha festeggiato l'avvenimento con un evento in cui non sono mancate le sorprese a tema. Ecco quindi che tra un gadget e l'altro brandizzati con il logo della fortunata serie che ha inventato un genere - quello dell'hunter game - é stato possibile assaggiare i dolcetti dei Felyne o scattare una foto con un vero (...) Felyne, nonché alle riproduzioni dei mostri che hanno reso celebre la serie.


Ecco un breve reportage in video: buona caccia!