Minecraft - Entra in scena l'attrice Jennifer Coolidge

L'attrice ha fatto faville nella serie "White Lotus" e presto la vedremo anche in "La rivincita delle bionde 3"

di Claudio Pofi

L'attrice Jennifer Coolidge, vincitrice di un Emmy per il suo lavoro in The White Lotus, si è unita al cast dell'adattamento cinematografico di Minecraft. Anche se il suo ruolo non è ancora noto sappiamo che condividerà lo schermo con star del calibro di Jason Momoa, Jack Black, Emma Myers, Danielle Brooks e Sebastian Eugene Hansen.

Jason Momoa già era noto, mentre qualche settimana fa è stato Jack Black a farsi vedere sui suoi social network mentre leggeva un manuale di base del videogioco. Con questo post, ha confermato la sua presenza nel film come interprete di Steve.

Peraltro non si tratterà di un altro film d'animazione, ma di un live action la cui data di uscita è al momento prevista per aprile 2025. Non si sa molto di questo film perché la commercializzazione non è ancora iniziata e la produzione è ancora lunga. Da poco è emersa un'intervista con Jared Hess, il regista del film, in cui ha chiarito che non vogliono commettere lo stesso errore di Sonic.

"Non possiamo deludere i bambini, o verremo uccisi", ha detto. "Cercare di adattare qualcosa che non ha una storia...mi piace la sfida. Deve essere un film divertente e ridicolo. E così è", ha aggiunto il regista. Le riprese si svolgeranno all'interno di studi neozelandesi, e certo prima dei trailer sarebbe gradito se trapelassero alcune immagini della lavorazione. Inoltre il film vedrà la partecipazione di altri attori come Emma Myers, Danielle Brooks e Sebastian Eugene Hansen.