Mimesis Online pronto per il download

di Redazione Gamesurf
Come è già accaduto in passato con il bellissimo Anarchy Online, agli appassionati dei giochi di ruolo online persistente si profila ancora una volta la ghiotta possibilità di scaricare gratuitamente da Internet la versione finale di un nuovo MMORPG. Stiamo parlando di Mimesis Online, il lavoro di Tannhauser Gate che da oggi potrà essere scaricato e provato per 30 giorni senza l'esborso di una sola lira.
Il primo passo per avvicinarsi all'universo di Mimesis Online punta in direzione di questa pagina, attraverso la quale potrete iniziare il download dei 498 MB che accolgono il gioco. Una volta terminato il lungo download potrete scegliere tra un account completo a pagamento e uno limitato, che vi consentirà di giocare per trenta giorni senza nemmeno il bisogno di estrarre dal portafogli la vostra fidata carta di credito.

Se avete deciso di lanciarvi nell'impegnativo download del file, sappiate che potrete trascorrere parte del tempo visitando il sito ufficiale del gioco, che racchiude tutte le informazioni necessarie per iniziare in tutta sicurezza il viaggio in questo nuovo universo online.