Might & Magic IV è online!
di
New World Computing e 3D0 hanno ufficialmente inaugurato il sito Web che assurgerà, nei prossimi mesi, a punto di riferimento online per la comunità di videogiocatori del loro venturo Heroes of Might & Magic IV, gioco di ruolo fantasy con prospettiva grafica isometrica (pseudo 3D alla Diablo per chiarire) previsto in uscita entro la fine del corrente anno.
Sul sito ufficiale al momento campeggia un suggestivo artwork con due minute screenshot catturate dal videogioco. Vi consigliamo caldamente di inserire il sito tra i vostri indirizzi Web preferiti poichè nei prossimi giorni potreste trovarvi qualcosa di ben più corposo ed appagante di una sola locandina. Da parte nostra provvederemo comunque a segnalare eventuali novità su questo promettente titolo.
Basandoci sulla FAQ pubblicata settimane addietro da GameSpot possiamo aggiungere che nel gioco ci saranno 11 classi base e 37 avanzate. Per passare ad una classe avanzata si dovrà avere perfetta padronanza di due abilità (skill) principali quindi ad esempio se eccellerete in magia della morte e dell'ordine diverrete un negromante oppure un paladino se tra le vostre abilità emergeranno la magia della vita e il combattimento. Il sistema per la gestione di magie ed incantesimi ha subito numerosi cambiamenti rispetto ai predecessori: le cinque scuole di magia saranno tutte indispensabili per lanciare gli incantesimi più potenti poichè se difetterete di una sola tra quest'ultime sarete impossibilitati a contrattaccare il nemico.
In relazione alle campagne di gioco, 3DO conferma che nel titolo commerciale saranno in totale 7 più due dozzine, all'incirca, di scenari aggiuntivi modificabili o da integrare con l'editor di scenari accluso.
Entro l'autunno su piattaforma PC-Windows.
[table_img_2]9|10[/table_img_2]
Sul sito ufficiale al momento campeggia un suggestivo artwork con due minute screenshot catturate dal videogioco. Vi consigliamo caldamente di inserire il sito tra i vostri indirizzi Web preferiti poichè nei prossimi giorni potreste trovarvi qualcosa di ben più corposo ed appagante di una sola locandina. Da parte nostra provvederemo comunque a segnalare eventuali novità su questo promettente titolo.
Basandoci sulla FAQ pubblicata settimane addietro da GameSpot possiamo aggiungere che nel gioco ci saranno 11 classi base e 37 avanzate. Per passare ad una classe avanzata si dovrà avere perfetta padronanza di due abilità (skill) principali quindi ad esempio se eccellerete in magia della morte e dell'ordine diverrete un negromante oppure un paladino se tra le vostre abilità emergeranno la magia della vita e il combattimento. Il sistema per la gestione di magie ed incantesimi ha subito numerosi cambiamenti rispetto ai predecessori: le cinque scuole di magia saranno tutte indispensabili per lanciare gli incantesimi più potenti poichè se difetterete di una sola tra quest'ultime sarete impossibilitati a contrattaccare il nemico.
In relazione alle campagne di gioco, 3DO conferma che nel titolo commerciale saranno in totale 7 più due dozzine, all'incirca, di scenari aggiuntivi modificabili o da integrare con l'editor di scenari accluso.
Entro l'autunno su piattaforma PC-Windows.
[table_img_2]9|10[/table_img_2]