Da McDonald's arriva il Friends Menu

I personaggi e le tazze dell'amatissima serie TV

di Tommaso Alisonno

Friends è fuor di dubbio una delle Serie TV più amate degli anni'90, tanto da essere ancora oggi riscoperta e apprezzata dalle generazioni più giovani. Questa amatissima serie è adesso protagonista dei nuovi menù della catena di ristoranti McDonald's.

Dal 18 Febbraio è infatti disponibile in tutti i locali della catena il Friends Menu, il quale arriva accompagnato da uno dei 6 personaggi della serie rivisitato in chiave pop. Non è finita qui: a partire dal 1° Marzo e fino al 17 saranno disponibili anche le 4 tazze da colazione in edizione limitata, ciascuna ispirata ad uno dei luoghi "chiave" della serie.

Friends è una serie che ha segnato generazioni e che continua a parlare anche ai più giovani con un linguaggio universale che celebra l’amicizia, la leggerezza e i piccoli grandi momenti della vita. Con il Friends Menu abbiamo voluto rendere omaggio a questo fenomeno evergreen offrendo ai nostri clienti un’occasione per collezionare, condividere e rivivere quell’atmosfera unica che ha reso la serie TV leggendaria”, ha dichiarato Valeria Casani, Chief Marketing Officer di McDonald's.

Il Friend Menu consiste in un McMenu® Large a scelta tra Crispy McBacon®, Big Mac®, McChicken®, Chicken McNuggets® original o spicy McCrunchy® [quest'ultimo con un sovraprezzo]. In ogni caso, un'occasione imperdibile per chi ama collezionare le icone delle proprie serie più amate - e chi non ama Friends?