Max Payne entro fine mese?

di Redazione Gamesurf
Al corposo elenco di siti Web dediti al mondo videoludico che hanno indicato il 27 luglio come giorno scelto per la fase di duplicazione dello sparatutto 3D Max Payne si aggiunge anche il ben noto GoneGold.com, a detta del quale in casa 3DRealms starebbero apportanto le modifiche finali al loro attesissimo videogioco.
Si tratta, come del resto per le altre risorse Web supportanti questa data, di notizie non ufficiali in quanto Gathering of Developers, il publisher del gioco, ha nuovamente ribadito che non c'è alcuna scadenza imminente per il suo completamento e che, quindi, Max Payne passerà alla fase di duplicazione soltanto nel caso in cui tutto sia stato realizzato a dovere, ode evitare di introdurre sul mercato, dopo tutti questi anni di sviluppo, un titolo incompleto o che non risulti all'altezza delle aspettative riposte dai videogiocatori.
Prima di concludere vorremmo segnalarvi un commento di Dario Traverso (Mad Onion) su Hardware Pub in merito ai requisiti/prestazioni di Max Payne 2001 in 3DMark 2001 (la nota utility per benchmark in ambiente DirectX 8):
"Ignoro se informazioni analoghe siano già state riportate o meno ma Dario Traverso da Mad Onion mi ha contattato direttamente rivelandomi il valore in termini prestazionali segnato dall'imminente Max Payne. Con 3DMark 2001 il risultato finale del benchmark riporta 2.300 punti e continuando:"... inoltre Traverso ha precisato che per girare fluidamente Max Payne richiederà almeno 2.300 punti alla risoluzione di 1024x768 pixel e 32 bit..." (risultato già raggiunto a quanto sembra).
[table_img_2]9|10[/table_img_2]
[table_img_2]11|12[/table_img_2]